Elaborazione degli Ordini
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. (Il tempo di arrivo del pacco dipende dalla situazione di trasporto della compagnia di logistica.)
Avviso: In tutti i paesi europei, affinché il pacco possa passare senza problemi attraverso la dogana, il nostro pacco verrà consegnato prima in Germania, quindi non sarà possibile tracciarlo online per circa 8-12 giorni prima di arrivare in Germania; potrà essere tracciato solo dopo essere arrivato in Germania per il trasbordo.
Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 8-15 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America sarà di 10 giorni.
Tracciamento
Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Si prega di tracciarlo su http://www.17track.net/ per informazioni varie sulle spedizioni espresse, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni EMS, o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni DHL.
Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, ti preghiamo di riprovare dopo un giorno o due, o chiedere aiuto al nostro servizio clienti.
Politica di Reso
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce è stata firmata/ricevuta), se richiedi il reso dell’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nelle confezioni originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (salvo prova), indossati, imballaggi rimossi, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti restituiti in perfette condizioni, detrarremo $20-40 per il costo di spedizione e manipolazione per il tempo impiegato a inviarteli e poi ti rimborseremo.
Si prega di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma il cambio potrebbe essere accettabile.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. In tal caso, sarebbe consigliabile un cambio.
Cambi
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce è stata firmata/ricevuta), se trovi che i prodotti acquistati non siano soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti nelle confezioni originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (salvo prova), indossati, imballaggi rimossi, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti restituiti in perfette condizioni, li sostituiremo con nuovi e te li rispediremo.
Poiché ci sono costi di manipolazione e spese di spedizione coinvolti, ti chiediamo di comprendere che dobbiamo addebitarti $10-20 come costo di spedizione e manipolazione prima di inviarti l’articolo di sostituzione.
I cambi saranno soggetti ad aggiustamento del prezzo (se ce n’è uno).
Ti avvisiamo che se desideri sostituire l’oggetto dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.